A carnevale ogni festa vale e così oltre ad essere andati in giro a vedere i carri mascherati abbiamo fatto un paio di feste qui a casa.
Lunedi sera abbiamo festeggiato con i giovani di Vidor e dei paesi limitrofi. Ci siamo vestiti in maschera: Eliano da clown, Luca da cowboy e altri ospiti con vestiti fantasiosi, parrucche e trucco. Dino si è dedicato a far fotografie e immortalare i momenti più divertenti. Abbiamo ballato e cantato ed eravamo tantissimi. Qualcuno fa presente che c’erano belle ragazze.
Insieme abbiamo fatto una tombola e mangiato cose buonissime: panini, tramezzini, torte salate e ovviamente crostoli. E’ bello avere amici che vengono a trovarci, soprattutto per far festa, ci aiuta ad uscire dalla solita routine e vivere momenti allegri.
Verso le 21.30 ci siamo salutati e avviati a letto perché dovevamo riposare visto che il giorno dopo era martedi grasso e ci attendeva un’altra festa. Infatti il giorno seguente rifatto una festa mascherata insieme ai ragazzi del CEOD perché oltre a lavorare insieme è bello condividere momenti di festa.
Anche i ragazzi del Ceod erano vestiti in maschera e così, insieme a loro, ci siamo lanciati in balli e canti. Ovviamente abbiamo mangiato sempre cose speciali facendo un vero e proprio buffet.